PUBBLICITÀ
HomeSport"Vietate maglie e bandiere del Napoli in tribuna", l'annuncio del Sassuolo

“Vietate maglie e bandiere del Napoli in tribuna”, l’annuncio del Sassuolo

PUBBLICITÀ

Il Sassuolo ha fatto un comunicato in vista della gara col Napoli. Il club emiliano, infatti sapendo che ci saranno comunque molti napoletani in altri settori, residenti non in Campania, ha annunciato: “Si ribadisce che in Tribuna Sud potranno acquistare i biglietti esclusivamente i possessori della Sassuolo Card e per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, sarà ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.

“Si ricorda, che in occasione di Sassuolo-Napoli, come previsto da decreto del Ministero degli Interni, è disposta la chiusura del settore ospiti (Tribuna Nord) e il divieto della vendita dei titoli di accesso in tutti i settori per le persone residenti a Napoli e in provincia di Napoli”.

PUBBLICITÀ

DIONISI PRONTO PER LA SFIDA CONTRO IL NAPOLI

“La partita è stata condizionata dalla partenza e dall’infortunio di Berardi, però siamo stati bravi”. Lo ha detto Alessio Dionisi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida contro l’Udinese. Quarto risultato utile di fila per la compagine neroverde, con il tecnico del Sassuolo che dopo solo dodici minuti di gioco ha dovuto rinunciare ad uno degli uomini copertina della squadra emiliana: Domenico Berardi. L’attaccante classe 1994 ha lasciato il rettangolo verde di gioco a causa di un problema muscolare alla coscia, lasciando il posto a Bajrami.

 

 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.