19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Vigilantes aggredito all’ospedale di Napoli, paziente ubriaco tenta di portargli via la pistola

PUBBLICITÀ

Paura ieri sera intorno alle 20 all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta dove un uomo, trasportato dal 118 ed in evidente stato di ubriachezza, ha tentato di colpire con calci e pugni i pazienti in attesa, i sanitari e chiunque gli capitasse sotto tiro, seminando il panico tra gli ammalati.

Come riportato da ‘Il Mattino’, la furia dell’uomo è stata bloccata da un vigilantes che ha impedito il ferimento di un medico, bloccando l’aggressore che ha reagito cercando di impossessarsi dell’arma indossata dalla guardia.

PUBBLICITÀ

Durante la colluttazione intervenuta per non permettere il furto della pistola, sono giunti altri due vigilantes e dopo aver fermato la furia dell’ubriaco è stato necessario l’intervento dei sanitari che lo hanno sedato in attesa dell’arrivo della polizia. Sul posto sono giunte le volanti del commissariato di Bagnoli che hanno identificato l’uomo e verbalizzato il resoconto dei vigilantes che hanno reputato necessario chiedere aiuto alle forze dell’ordine per l’interruzione di pubblico servizio causata dalla presenza dell’uomo che ha spaventato ammalati e medici, cercando di feriti e di rubare la pistola.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Operaio di Frattamaggiore muore dopo la caduta del tetto del capannone

Stamattina l'ennesima tragedia sul lavoro si è verificata nella zona industriale di Carinaro. Un operaio di 54 anni, originario...

Nella stessa categoria