PUBBLICITÀ
HomePoliticaVillaricca si rifà il look, al via i lavori a costo zero...

Villaricca si rifà il look, al via i lavori a costo zero per l’Ente dopo i danni delle ditte sul territorio

PUBBLICITÀ

Villaricca cambia strada, nel vero senso del termine. Spesso a seguito dei lavori da parte di ditte specializzate sul territorio, si assiste al danneggiamento dell’asfalto. L’assessore ai Lavori Pubblici di Villaricca, Giovanni Napolano, ha invece invertito la rotta e posto attenzione sugli interventi che vengono effettuati periodicamente dalle aziende, come avvenuto nei giorni scorsi da parte di Enel. “Dopo i lavori lasciavano la strada in condizioni pietose, oggi invece grazie all’interessamento di quest’Amministrazione è in via di rifacimento il manto stradale di via santa Rita che versava in uno stato critico”, afferma l’assessore Napolano.
Infatti sono state rifatte a costo zero dall’Ente diverse arterie come via Giacinto Gigante, via Dante Alighieri, tratti di Corso Europa, via Domenico Fontana, via Capitano Pellegrino, via della Resistenza, via Enrico de Nicola, più tanti ripristini di parte di alcune careggiate.

A breve è previsto anche il rifacimento dell’asfalto in via Fermi e via Siani, inerenti al progetto del rischio idrogeologico

PUBBLICITÀ

Inoltre la scorsa settimana è arrivata la bella notizia del finanziamento di 3 mln di euro da parte della Regione Campania per la la 𝐦𝐚𝐧𝐮𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 e la 𝐦𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐢𝐧 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚 della rete stradale.

PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma
PUBBLICITÀ