25.8 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Violenta e prova a strangolare la moglie dopo essere stato riaccolto in casa: arrestato 64enne a Torre del Greco

PUBBLICITÀ

L’aveva riaccolto in casa con la speranza di poter ricominciare, mettendo da parte le violenze e le sofferenze del passato, ma è stata soltanto un’illusione. Le violenze sono infatti ricominciate nel momento in cui l’uomo, già allontanato in un primo momento, ha rimesso piede in casa, violenze che in passato avevano già spinto i giudici ad emanare, nei suoi confronti, un divieto di avvicinamento alla donna.

Arrestato 64enne a Torre del Greco, violenze sulla moglie dopo essere stato riaccolto in casa

Dal momento in cui ha rimesso piede in casa, infatti, il 64enne ha picchiato più volte l’ex moglie, ha tentato di strangolarla e ha ripetutamente abusato sessualmente di lei. La donna è riuscita a fuggire e a chiedere aiuto ai carabinieri: nell’abitazione sono dunque intervenuti i militari del Nucleo Radiomobile e della stazione di Torre del Greco, che hanno dovuto faticare non poco per costringere il 64enne a lasciare la casa, visto che l’uomo si rifiutava di andare via.

PUBBLICITÀ

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato arrestato ed è stato portato in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria