PUBBLICITÀ
HomeVarieViolento incidente a Melito, Audi si schianta contro auto in sosta: IL...

Violento incidente a Melito, Audi si schianta contro auto in sosta: IL VIDEO

PUBBLICITÀ

Un botto incredibile che ha spezzato la quiete di un sabato di quarantena e soltanto per miracolo non ha assunto le sembianze della tragedia. Una donna alla guida di un’Audi Q3 si è schiantata prima contro una fioriera e successivamente contro una Fiat Panda in sosta, facendola balzare in avanti di oltre 20 metri. L’incidente si è verificato a Melito, nella centralissima via Roma, a pochi passi da piazza Santo Stefano.

Incidente a Melito, due donne praticamente illese solo per miracolo

Erano da poco passate le 20.20 di sabato 25 aprile, quando la donna alla guida della grossa vettura, all’uscita della curva in prossimità della chiesa Santa Maria delle Grazie, ha prima planato sul marciapiede e, dopo aver sfiorato un palo della pubblica illuminazione, ha disintegrato una fioriera comunale e poi distrutto una Fiat Panda ferma sul lato destro della carreggiata.

PUBBLICITÀ

Pronto intervento dei carabinieri per evitare assembramenti e verificare danni post incidente

Per fortuna in quel momento non vi erano persone di passaggio sul marciapiede e non sopraggiungevano altri veicoli. Dopo il botto decine di persone si sono precipitate in strada.  Queste però sono state allontanate dal pronto intervento dei carabinieri della locale tenenza e dai colleghi della compagnia di Marano.

IL VIDEO dell’incredibile sinistro 

I militari hanno sollecitato l’arrivo dei soccorritori del 118, che hanno verificato le condizioni delle due donne (la conducente dell’Audi ed una passeggera). Per loro solo escoriazioni e tanta paura. Danni ingenti, invece per le vetture, come dimostra il filmato dell’incidente, registrato da una delle telecamere di video sorveglianza presenti in zona.

Effettuati i rilievi del caso e rintracciata la proprietaria della vettura in sosta, i militari hanno abilmente gestito la situazione, gestendo il flusso delle auto, fino alla rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente ed impossibilitati a riprendere autonomamente la marcia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ