17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Uccise ingegnere casertano e la sua compagna: ergastolo per professore killer

PUBBLICITÀ

E’ una ricostruzione che fa accapponare la pelle, che lascia senza parole. Per fugare ogni dubbio sulla veridicità, basti pensare che ci sono diversi video che ritraggono il killer abusare di una delle due vittime, Anastasia Shakurova, anche da morta. Parliamo del duplice omicidio commesso dal professore veneziano Stefano Perale (51 anni) nel giugno del 2017. E’ da poco arrivata la sentenza definitiva per quel raptus di follia omicida che gli è valsa l’ergastolo. Ma continuano ad emergere particolari inquietanti, riassunti in alcuni video registrati segretamente dallo stesso killer. Aveva organizzato tutto dettagliatamente: telecamere fissate in ogni angolo di casa sua, per non perdere nemmeno un’immagine di quello che, poi, avrebbe fatto.

La ragazza fu invitata a cena dal suo professore: per l’occasione si fece accompagnare dal fidanzato, Biagio Junior Buonomo, ingegnere 29enne di Sant’Arpino, in provincia di Caserta. Una volta varcata la soglia di casa, il professore non perse tempo. Tolse subito la maschera del professionista, mostrando il volto del killer. Stordì entrambi gli ignari ospiti con il cloroformio. Poi, colpì Buonomo alla testa “perché si agitava”, uccidendolo. Poi, si accanì sulla ragazza. Oramai inerme, esalò l’ultimo respiro soccombendo alla violenza del professore veneziano. Il particolare più macabro lo raccontano i video privati dell’uomo, nelle mani degli inquirenti. Perale continuò ad abusare della ragazza anche da morta. Follia pura che gli è valsa una condanna all’ergastolo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria