PUBBLICITÀ
HomeCronacaVolo Sharm-Napoli, dopo la paura arriva la bella notizia

Volo Sharm-Napoli, dopo la paura arriva la bella notizia

PUBBLICITÀ

Dopo una giornata intensa è atterrato all’aeroporto di Capodichino il volo Sharm-Napoli dopo le 20. Tanti i napoletani a bordo che sono sbarcati nella città partenopea ed hanno abbracciato parenti e amici.

IL RACCONTO DEL POMERIGGIO

“Dalle 13:45 siamo stati bloccati all’aeroporto de Il Cairo, dove c’erano tanti bambini che piangevano: volevamo tornare a casa. Abbiamo aspettato quattro ore fino a che ci hanno trasferito su un altro aereo della stessa compagnia” questa la testimonianza del napoletano Gennaro.

PUBBLICITÀ

L’uomo originario del quartiere di Miano doveva tornare a casa insieme alla compagna e si è imbarcato sul volo Sharm-Napoli. Il veicolo della AMC Airlines con a bordo tanti napoletani, è stato costretto ad un atterraggio di emergenza a Il Cairo a causa di guasto tecnico. Dopo la lunga attesa i passeggeri sono stati trasferiti su un altro aereo dell’Amc Airlines per far ritorno a casa.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ