20 C
Napoli
martedì, Giugno 25, 2024
PUBBLICITÀ

CALVIZZANO: PIANO URBANISTICO, PIROZZI FA DIETROFONT E RITIRA LE DIMISSIONI

PUBBLICITÀ

Tutto come previsto. Il sindaco di Calvizzano, Giacomo Pirozzi, ha ritirato ieri mattina le dimissioni presentate il 6 dicembre scorso, impedendo così il commissariamento del Comune che sarebbe intervenuto già domani. Pirozzi aveva deciso di lasciare l’incarico a causa dei ritardi nella stesura, da parte dell’ufficio tecnico, della relazione di conformità sul Piano urbanistico comunale (Puc). Ieri mattina, invece, nel corso di una riunione di giunta, è stata approvata una delibera con la quale si prende atto che il capo dell’ufficio tecnico, l’ingegnere Tammaro, chiede quattro settimane per la stesura della relazione. Questo definisce, a detta dell’amministrazione, i tempi necessari prima dell’approvazione. «Sussistono le condizioni per andare avanti dato che si prevede che il Puc possa essere approvato entro gennaio – ha detto Pirozzi – Condizioni ulteriormente suffragate dall’appoggio dei cittadini espresso durante la conferenza dell’otto dicembre».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nuova gaffe del Ministro della Cultura Sangiuliano: “Colombo circumnavigava la terra grazie alle teorie di Galileo Galilei”

Dopo le clamorose affermazioni del Ministro della Cultura, che attribuivano prima il pensiero di destra a Dante, poi recentemente...

Nella stessa categoria