24.1 C
Napoli
sabato, Maggio 11, 2024
PUBBLICITÀ

CALCIO GIOVANILE: 3° TORNEO PIPPETTA MEMORIAL «RAFFAELE GRANATA»

PUBBLICITÀ

Sabato 23 febbraio c.a. , alle ore 16 al Campo di calcio S.Pasquale Baylon – Villaricca si concluderà il torneo di calcio giovanile riservato alla categoria Pulcini nati negli anni 1997-8, in memoria del calciatore della società Atletico Ardor Qualiano Raffaele Granata , prematuramente scomparso per un incidente stradale alcuni anni fà e che lasciò sgomentati tutti coloro che lo conobbero.
Alla presenza del Parroco Padre Alfonso Ricci della Parrocchia di S.Pasquale B.,il Presidente dell’Atletico Ardor Carmine Ranucci ed il Segretario Antonio Riccardo presenteranno le squadre che hanno partecipanto al torneo; ricordiamo che il torneo iniziato a novembre 2007 ha visto la partecipazione delle seguenti squadre : Calvizzano’65, Parrocchia S.Vincenzo Pallotti Mugnano, Marano Calcio ,Campania Soccer ,Gladiatori di Mancio e la società organizzatrice Atletico Ardor Qualiano con due formazioni .
Il torneo , le cui gare sono state arbitrate da i Sig. ri Gennaro Cioffi ,Giovanni Cepparulo, Vincenzo Miraglia ed Enzo Treccagnoli., ogni sabato pomeriggio ha riscosso una partecipazione di grande spessore da parte del pubblico assistendo a degli incontri piacevoli e divertenti per la gioia dei piccoli calciatori all’insegna dell’amicizia e del ricordo di RAFFAELE GRANATA” detto PIPPETTA” ..
All’evento inaugurale che vide una presenza gremita di genitori ed amici di Raffaele sugli spalti del Campo S.Pasquale B. , sabato 23 febbraio c.a. , si attende il verdetto finale delle otto squadre per l’assegnazione dell’ambito premio il 3^trofeo Pippetta 2008. Saranno inoltre premiate le altre squadre partecipanti , con medaglie e coppe di partecipazione ; saranno il Parroco P.Alfonso Ricci e i familiari di Raffaele Granata a consegnare i premi ai dirigenti di tute le squadre partecipanti .E’ prevista , la presenza alla premiazione anche degli sponsor tecnici della società Atletico Ardor Qualiano La società invita tutti gli appassionati . a partecipare ad un’altra pagina di vero sport ,all’insegna dell’amicizia quale la società sportiva Atletico Ardor Qualiano ci ha abituati.


COMUNICATO STAMPA

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Domenica il Giro d’Italia passa a Napoli e a Giugliano: l’elenco delle strade chiuse

Domenica il Giro d'Italia passa a Napoli e a Giugliano. I Comuni interessati dal passaggio della competizione sportiva hanno...

Nella stessa categoria