17.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

ESORDIO A CESENA NEL CAMPIONATO PROFESSIONISTI BERETTI DI SIMONE SORBO

PUBBLICITÀ

La società Atletico Ardor Qualiano, nel suo decimo anno di vita calcistica giovanile, dopo il successo del torneo Pippetta di sabato scorso della categoria pulcini allenata dal Mr. Quirino Punzo, festeggia con gioia l’esordio nei professionisti del giovane Simone Sorbo classe ’91, infatti Simone allenato da Mr. Enzo Treccagnoli fino alla scorsa stagione ha esordito domenica 2 marzo a Cesena con la squadra
della Spal nel campionato professionisti Beretti. Al termine della gara il direttore tecico ed il Mister e tutti i compagni della squadra hanno rivolto a Simone Sorbo i complimenti per la sua ottima prestazione tecnica come difensore centrale, infatti nella scorsa settimana il Mister lo aveva schierato contro un certo attaccante ex calciatore del Napoli “David Sesa” nella gara di allenameto della 1 squadra e lì si era già comportato ottimamente, dando conforto alla scelta per il debutto nella gara ufficiale del campionato.
A Simone Sorbo un grazie dalla Società Atletico Ardor Qualiano, con l’augurio che il suo impegno sia di auspicio per un futuro roseo di soddisfazioni in campo e nella vita .


COMUNICATO STAMPA

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Un 37enne italiano vince la causa contro il vaccino AstraZeneca: avrà un indennizzo a vita bimestrale di 1740,77 euro

Un 37enne genovese sarà risarcito da AstraZeneca, a vita, a causa dei gravi problemi che il vaccino anti-Covid gli...

Nella stessa categoria