16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

GIUIGLIANO MEDIOCASA BASKET: LUNEDI’ SERA POSTICIPO CONTRO IL DOWN TOWN

PUBBLICITÀ

Per il Mediocasa Giugliano scocca l’ora del posticipo. Lunedi sera, infatti, a partire dalle ore 21.15, i gialloblu di coach Antonio Barbuto saranno impegnati, nella splendida cornice del ‘PalaBarbuto’ di Viale Giochi del Mediterraneo (Napoli) al cospetto del Down Town di coach Antonio Nigriello, formazione in gran spolvero in questa fase del girone Qualificazione (dall’avvento in panca del nuovo tecnico, gli azzurri pianuresi hanno perso solamente in casa contro l’Arzano) che punta decisa all’accesso ai play-off promozione. All’andata, gli uomini di Nigriello si imposero al Palazzetto di Via Casacelle con il punteggio record di 114-107. L’impegno di lunedi sera rappresenta per i gialloblu, come tutte le gare che restano da qui alla fine della stagione, un autentico crocevia: in caso di successo, le chance di permanenza diretta in categoria aumenterebbero in maniera esponenziale, anche in prospettiva della gara casalinga successiva che vedrà Zonda e compagni opposti all’Eurocash Arzano, che allo stato attuale li precede in classifica di sole due lunghezze e con la prospettiva dello scontro diretto da disputare proprio al Palazzetto di Via Casacelle. In questo contesto, un piccolo vantaggio per i giallobli potrebbe essere rappresentato proprio dallo scendere sul parquet già conoscendo il risultato dell’Arzano, ormai diretta concorrente in proiezione quinto posto, impegnata tra le mura amiche contro il CAB Solofra.
In vista della gara di lunedi sera, coach Barbuto dovrà quasi certamente fare a meno di Fernando Pistocchini, infortunatosi domenica scorsa e sottoposto a risonanza magnetica. Discorso diverso invece per Raffaele Acanfora, che sembra per il momento essere recuperato e pronto a dare il suo contributo in vista del rush finale del torneo.
La gara tra Down Town e Mediocasa Giugliano sarà diretta dai sigmori Luigi Trematerra ed Antonio Maggio, entrambi di Napoli. Al tavolo, Federica Caso ed Elisa Brontolone di Pozzuoli. Palla a due, ripetiamo, lunedi 7 aprile alle ore 21.15.


COMUNICATO STAMPA

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria