Sabato 4 e domenica 5 Aprile la compagnia teatrale «I ragazzi del campanile», reduci dal grande successo di pubblico riscosso con Donna Chiarina Pronto soccorso, mettono in scena, a Villaricca presso il Teatro Don Mauro della parrocchia San Pasquale Baylon, la commedia «Addò stà Sasà?».
L’opera teatrale è suddivisa in due atti, e liberamente ispirata ad una grande opera del mondo classico «I Menecmi» di Plauto.
Completamente rivisitata e adattata per la prima volta in napoletano da Tato Russo, in questa occasione è stata rivista da Emilio Formisano che ha aggiunto altri personaggi ed equivoci in modo da rendere il tutto ancora più esilarante.
Un ringraziamento particolare va al parroco, Padre Alfonso Ricci e al vice parroco Padre Apollinaris, per la disponibilità offerta. Un plauso per tutti i partecipanti, che con impegno e capacità hanno reso possibile la rappresentazione. In particolare: Imma Brando per i costumi, Pina Maglione per le scenografie, Maddalena Mauriello per l’assistenza scenica, i tecnici audio – luci Antonio Ciccarelli e Giuseppe Castellone, Genny Scamardella per la paziente opera di suggeritore, Ugo Crispino e Mario Sacco per la gentile collaborazione per le musiche. Un grazie va anche a tutti gli sponsor che hanno permesso di sostenere le spese.
Il ricavato sarà devoluto per le opere parrocchiali. Vi aspettiamo numerosi domani 4 aprile e domenica 5 alle ore 20.
Comunicato stampa


