PUBBLICITÀ
HomeSpettacoli'R...Estate a Melito': spettacoli, musica e balli nel fine settimana

‘R…Estate a Melito’: spettacoli, musica e balli nel fine settimana

PUBBLICITÀ

Prosegue la rassegna R..estate a Melito organizzata dall’amministrazione comunale di Melito, con la diretta supervisione del sindaco Antonio Amente, in collaborazione con l’assessorato alla cultura retto dall’ avvocato Mariarosaria Maisto.
Sabato prossimo poi, presso l’area attrezzata del Municipio in via Salvatore Di Giacomo “Tammurriata Band”, canzoni classiche napoletane, canti e balli; il 27 agosto “Rosa preta e stella” a cura del trio Napolincanto con canzoni napoletane, tra tradizione ed innovazione. Infine il 28 agosto “Ah, che bell’ o’ café” a cura della compagnia “La Comunella” diretta dal maestro Vittorio Catavéro, con la partecipazione del poeta melitese Ciro Iannone; in scena arte classica napoletana, con, sketch, teatro e canzoni.
Il primo cittadino, il dottor Antonio Amente, ha detto che tutto il mese di agosto lo passerà al ponte di comando proprio per stare vicino ai suoi amati concittadini. I risultati si vedono: nuove iniziative per “Estate a Melito”; apertura dello sportello “Tutela e diritti degli animali”; successo per la colonia estiva dei ragazzi melitesi: una delegazione è stata ricevuta dal primo cittadino e ha voluto ringraziarlo per l’ottimo soggiorno chiedendo il bis per l’anno prossimo. Gradimento alle stelle anche per il soggiorno disabili a Scanzano Ionico. “Si tratta di un’ottima scelta da parte del sindaco Amente – dice Rosa Bellotti -, un villaggio senza barriere architettoniche, sul mare, con la formula tutto compreso, un quattro stelle superior che consente ai disabili un soggiorno gradevole e di prima categoria”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ