Dopo il successo della gara canora che da ormai quattro anni si tiene presso l’Auditorium del V Circolo didattico di Giugliano, coinvolgendo giovani talenti provenienti da tutta Italia, i ragazzi del Liberevocifestival, diretti dal giovane cantautore giuglianese Francesco Mennillo, approdano a Melito.
Domani sera, martedì 10 gennaio alle ore 20:00, al cine-teatro Barone di via don Raffaele Abete, a conclusione della rassegna “Natale a Melito” organizzata dagli assessorati alla Cultura e agli Eventi dell’Amministrazione comunale melitese, si terrà il “LibereVociNight”: il Galà del Liberevocifestival.
In un’unica data, insomma, tutto il meglio dell’ultima edizione della kermesse canora che di recente, per l’elevato livello qualitativo delle performances nonché per la profondità dei messaggi culturali veicolati, ha ottenuto dall’Amministrazione comunale giuglianese il riconoscimento di “manifestazione di rilevanza cittadina” .
Circa venti i cantanti che si avvicenderanno sul palco. Coloro che si sono maggiormente distinti nell’ambito delle due categorie del festival, cover e canzoni nuove. Ad esibirsi saranno: Diana Ligniti, Marco Siesto, Phil, Massimiliano Musella, Raffaele Di Peppo, Natalie Diana, Luigi Martucci, Giusy Casillo, Vittorio Camillo, Saver, Melissa Tinucci, Raffaella Calafato, Alyssa, The Marvels, Lidia Giudice, Raffaella Gaudieri, Maggie e Francesco Amoruso.
Un’opportunità di visibilità per i talentuosi artisti che sognano di affermarsi nel mondo discografico – alcuni dei quali attualmente in concorso a Sanremo Social – ed un’occasione di aggregazione e svago, ad ingresso completamente gratuito, per gli amanti della buona musica. (com. sta.)
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ


