PUBBLICITÀ
HomeSpettacoli«The Marvels», esce il nuovo disco

«The Marvels», esce il nuovo disco

PUBBLICITÀ

Esce in queste ore il nuovo lavoro discografico dei “The Marvels”, la formazione pop-punk nata nel marzo del 2007 e formata da Mario Meli 20 anni di Qualiano (Na), Roberto Widler 20 di Villaricca (Na) e Ferdinando Cipullo 25 anni di Santa Maria Capua Vetere (Ce). Hanno vinto nel 2010 il “Moto Music Feast” di Caivano e partecipato ai contest che si tengono in giro per l’Italia. Il trio ha preso parte anche al LibereVociFestival, lo scorso dicembre a Giugliano, piazzandosi al terzo posto con il brano “Resto a fingere”. Mario (il chitarrista) e Ferdinando (il bassista) cantano prevalentemente in inglese. Roberto suona la batteria. I tre sono molto affiatati. In genere è Ferdinando che scrive i testi, mentre Mario compone la musica.
Il nuovo disco s’intitola “,Things” (trad.: ,cose) il termine – spiegano i componenti della band – è utilizzato come avviene di solito nella nostro dialetto, come intercalare: … cos’. Il disco contiene anche il primo singolo uscito lo scorso 8 dicembre “Wounded seriously” (sulla pagina Facebook della band c’è anche il video), la storia di un ragazzo che viene lasciato dalla compagna e si sente ferito a morte. Tra gli altri pezzi del disco c’è anche “Chaos” un brano che racconta il duro percorso che le band musicali devono seguire per emergere, a volte, anche facendosi la guerra, ma in modo leale. Poi c’è “Amnèsia” nata come colonna sonora di una serie web che narra la storia di un serial killer: il brano è stato inciso anche grazie alla collaborazione di Sandro Cisolla (chitarrista degli Airway), che in Amnèsia appunto, ha lasciato traccia della sua voce.
Contestualmente al lancio del nuovo disco, parte anche il tour dei “The Marvels”. Il 22 gennaio prossimo suoneranno al “Sea Legend” di Pozzuoli: apriranno infatti gli “About Wayne”, la band romana che nella scorsa estate ha aperto il concerto dei Foo Fighters, la band di Dave Grohl (ex chitarrista dei Nirvana). Per tutto il mese di gennaio i The Marvels suoneranno in giro per la Campania, mentre a Febbraio saranno prima a Brescia e poi a Bergamo.
Sulla pagina Facebook della band potete ascoltare alcuni brani del nuovo disco e saperne di più sul trio “made in Napoli nord” che con questo nuovo lavoro discografico si affaccia a pieno titolo nel mondo dell’arte e dello spettacolo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ