PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliLuci accese per la Finale Regionale di Miss Italia

Luci accese per la Finale Regionale di Miss Italia

PUBBLICITÀ

Luci, musiche pop, makeup: via Rosselli diventa passerella per la Finale Regionale di Miss Italia. Quaranta bellezze che hanno già superato le selezioni locali e provinciali, si contenderanno la fascia di Miss Fiat Sorriso Campania che vale il passepartout per la finale nazionale di Montecatini Terme. L’evento avrà luogo domenica 22 luglio 2012, dalle ore 21:00 ed è uno degli appuntamenti della stagione estiva qualianese realizzata in sinergia tra la Regione Campania, il Comune di Qualiano e la Confesercenti di Qualiano. Ad assumersi l’onere della selezione, ponderando le qualità artistiche ed estetiche delle concorrenti, sarà una giuria composta da tecnici (giornalisti, professionisti della bellezza e del fitness) e personalità politiche. Conduce Erennio De Vita.

Madrina della serata, Ilenia Pastorelli protagonista del Grande Fratello edizione 2012. Durante i cambi di scenografia e di abbigliamento ad allietare il pubblico presente sono previste in scaletta numerose performance di cantanti e cabarettisti.

PUBBLICITÀ

L’evento sarà preceduto dal gioco popolare “La paperata” promosso ed organizzato dalla Confesecenti di Qualiano. Dalle ore 18:00, tutti coloro che vogliano cimentarsi in tale prova di destrezza, abilità e velocità potranno iscriversi gratuitamente presentandosi allo stand degli organizzatori in via Rosselli.

Per l’occasione, in via Fratelli Rosselli sarà attivo il dispositivo dell’isola pedonale.

Com. Sta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ