PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliVillaricca: R..estate in piazza raddoppia

Villaricca: R..estate in piazza raddoppia

PUBBLICITÀ

Venerdì 27 luglio, ore 20.30, La Corrida, dilettanti d’autore allo sbaraglio, nella villa comunale di Via Bologna.
Sabato 28 luglio, sempre dalle 20.30, serata di Karaoke e dance Music in Piazza Maione, nel centro cittadino
La programmazione estiva villaricchese giunge alla sua quarta serata e raddoppia lo spettacolo.
A partire da Venerdì 27 luglio, dalle ore 20.30, R …Estate in Piazza andrà in scena nel quartiere villaricchese di Via Bologna, nella splendida cornice della Villa Comunale, nota anche come Centro Polivalente di Via Bologna, nei pressi dell’Istituto Comprensivo Italo Calvino. Per l’occasione si terrà una serata dedicata al protagonismo dei cittadini, l’occasione per scoprire nuovi e vecchi talenti nella forma più simpatica e coinvolgente possibile.
Durante la serata, oltre alla esibizione di Cantanti, Ballerini, Attori e Cabarettisti, si terrà uno spettacolo musicale con Valerio Costa, con musica della tradizione italiana e partenopea. Per la delizia del palato si terrà una degustazione di prodotti tipici locali offerti da sponsors aderenti alla iniziativa

Sabato 28 luglio, sempre a partire dalle 20.30, Spettacolo di Animazione in Piazza Maione con Dance Music anni 70’ e 80 e Karaoke aperto alla partecipazione di tutti i cittadini’.
La programmazione estiva, ha ricordato il Presidente della Confesercenti di Villaricca, Rosario D’Aniello, è il risultato di una perfetta sinergia tra Commercianti, Amministrazione Comunale e Cittadini impegnati nella promozione del territorio.


Lo stesso Sindaco di Villaricca, Francesco Gaudieri ha ringraziato tutti gli sponsors e tutti i cittadini impegnati nella realizzazione dell’evento: «Per quanto nelle possibilità dell’ente abbiamo messo a disposizione mezzi e risorse per sostenere l’iniziativa di commercianti e cittadini. Al loro impegno, alla loro capacità di mettersi insieme e realizzare un programma di intrattenimento di sicuro successo, va il plauso di tutta l’Amministrazione comunale». Intanto l’Assessore alla Cultura, il Vice Sindaco Giovanni Granata, ha già attivato un piano organizzativo per sostenere la promozione e lo sviluppo del centro storico cittadino: «Un impegno corale, che vede impegnata tutta l’Amministrazione comunale e tutte le organizzazioni civiche interessate allo sviluppo della città». Un ringraziamento particolare per l’impegno profuso è stato indirizzato a Giuseppe D’Alterio, Tommaso Santopaolo, alla Protezione Civile, alla Polizia Locale ed alle Associazioni locali CittadinanzAttiva e Associazione UNAA, che si sono rivelati un esempio concreto di partecipazione attiva.

Per informazioni sulla programmazione è possibile inviare una email all’indirizzo [email protected] oppure telefonare ai numeri telefonici 0818191235 – 3665850942.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ