PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliDomenica in Villa con Ilenia del Grande Fratello

Domenica in Villa con Ilenia del Grande Fratello

PUBBLICITÀ

Domenica 23 settembre 2012, serata conclusiva della stagione di spettacoli e di eventi estivi a Qualiano. Appuntamento a partire dalle ore 20:00 presso i giardini della villa comunale di via Palumbo. Madrina della serata, Ilenia Pastorelli, protagonista dell’ultima edizione del “Grande Fratello”, il reality di grande successo trasmesso dalle reti Mediaset che condurrà il “GF Quiz Show”, una competizione per i fan più accaniti del format di Canale 5. Una serata all’insegna della musica e del divertimento con la partecipazione di due professionisti del cabaret come “Migliaccio e Carrino”, ideatori e protagonisti, del fortunatissimo format “Tele Tifosi” sia in tv che ai microfoni di Radio CRC unitamente ad un florido curriculum professionale fatto di partecipazioni e di conduzioni.
Nel corso della serata si esibiranno due giovani promesse del ballo, allieve delle principali scuole di danza della città.
“Dopo lo straordinario evento musicale dell’8 settembre scorso con il concerto di Gigi Finizio a cui hanno assistito oltre diecimila persone , concludiamo il palinsesto estivo regalando ai cittadini ancora una serata di relax e di serenità” dichiara il sindaco Salvatore Onofaro. “Ricordo altresì le altre serate di spettacolo che hanno scandito questa estate qualianese con le performance di Lino Barbieri, di Peppe Iodice, la finale regionale di Miss Italia, i concetti di muisca classica napoletana, unitamente ai giochi popolari con le strade e la piazze brulicanti di bambini e cittadini in festa. Un ringraziamento alla Confesercenti di Qualiano per il supporto organizzativo, alla Regione Campania con l’attivismo in particolare dell’on. Michele Schiano, capogruppo del PdL nel consiglio comunale di Qualiano. Senza dimenticare l’impegno profuso dalle forze dell’ordine, dalla polizia municipale insieme ai componenti delle associazioni di volontariato per il servizio d’ordine” prosegue Onofaro.
“Serate di gioia, di serenità in cui è stata evidenziata la grande compostezza e la grande prova di civiltà del pubblico qualianese, con assembramenti di migliaia di persone senza incidenti e disordini. Non sono mancati momenti vibranti e di intensa emozione, come l’abbraccio corale della piazza, della città tutta in occasione del concerto di Finizio in memoria del giovane Felice, il diciannovenne vittima di un incidente stradale”.

Comunicato Stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ