22.2 C
Napoli
martedì, Giugno 25, 2024
PUBBLICITÀ

Melito. Festa in Villa per Carpentieri sindaco

PUBBLICITÀ

Venanzio Carpentieri (neo sindaco di Melito) e le forze politiche che lo hanno sostenuto durante la campagna elettorale: Pd, Udc, Melito Adesso, Cristiano Popolari, Moderati e Per Melito, festeggeranno giovedì pomeriggio, in villa comunale la vittoria elettorale. Per l’occasione si terrà un concerto di giovani artisti. A presentare la serata, dal titolo “Riprendiamo il cammino”, il cantautore giuglianese Francesco Mennillo. L’inizio della festa è previsto per le 18:30.
Intanto è stato già annunciato per il 4 luglio prossimo, la proclamazione degli eletti presso la sala del consiglio comunale al Municipio cittadino. Ci sono novità tra i consiglieri che siederanno sugli scranni dell’assise. E’ terminato il riconteggio di alcune schede contestate e, a sorpresa, nella lista di opposizione “Fratelli d’Italia” il candidato Marco Ponticiello ha ottenuto il seggio al posto di Florindo Buffardi. Niente di fatto invece, nel Pd, per Alfredo Mariani che al termine del riconteggio, resta indietro al candidato eletto Luigi Amelio che resta saldamente in consiglio comunale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nuova gaffe del Ministro della Cultura Sangiuliano: “Colombo circumnavigava la terra grazie alle teorie di Galileo Galilei”

Dopo le clamorose affermazioni del Ministro della Cultura, che attribuivano prima il pensiero di destra a Dante, poi recentemente...

Nella stessa categoria