28 C
Napoli
mercoledì, Luglio 3, 2024
PUBBLICITÀ

RAPINAVA I BENZINAI: PRESO 25ENNE DI GIUGLIANO
Nel mirino i distributori dell’agro aversano

PUBBLICITÀ


GIUGLIANO. Stavano diventando l’incubo dei distributori di benzina dell’Agro aversano, ma i carabinieri del Gruppo di Aversa ieri notte hanno bloccato l’escalation criminale. Dalla sua abitazione di Giugliano, hanno prelevato e fermato L. Taglialatela, 25enne con piccoli precedenti penali, ma sostanzialmente nuovo al mondo del crimine. Il giovane è ritenuto l’autore (insieme con un complice tuttora ricercato) delle due rapine messe a segno ai danni delle pompe di benzina lungo la statale Appia, nei pressi del centro commerciale Iperfamila di Teverola. Due colpi susseguitisi a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro, il primo la settimana scorsa al distributore Esso e il secondo l’altro giorno alla Tamoil. Due uomini armati di pistola e a volto scoperto giungevano sempre nel tardo pomeriggio e il totale del bottino ammonta a diverse migliaia di euro.
E proprio ieri c’è stato il terzo colpo a un distributore lungo la provinciale Aversa-Giugliano e i carabinieri non escludono che a razziare l’incasso sia stato proprio il complice di Tagliatatela, alla cui cattura, secondo indiscrezioni, gli uomini del Gruppo di Aversa sarebbero ormai vicinissimi.

LORENZO IULIANO – IL MATTINO ED. Caserta – 22 AGOSTO 2004
lo.iu.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Da Casoria a Padova per truffare le anziane, bloccati alla stazione

Riconsegnati ieri pomeriggio gioielli per 50mila euro a 2 vittime padovane incappate nella truffa del falso incidente. Preziosi recuperati...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ