Dopo il grande entusiasmo suscitato dal primo evento svolto il 13 ottobre 2013 presso la nostra sede di Giugliano Bene Comune di Via San Vito, 13 del progetto la presentazione dei libri “La Teatro-Mania” dello scrittore Giovanni Di Napoli e il libro “Cercansi politici probi….con gli attributi” dello scrittore Elio Ciani il progetto “Un Po’ di Cultura a Portata di Mano” prosegue con la presentazione del secondo evento in programma, infatti questo fine settimana ci sarà la rappresentazione teatrale “Amore a Prima vista” della compagnia teatrale “Punto e…. a Capo” la commedia in due atti scritta e diretta dall’attore Mario Russo.
Diamo appuntamento a tutti gli appassionati di spettacolo presso la Sala teatro della biblioteca comunale domenica 27 ottobre alle ore 18,30.
L’evento si snoderà attraverso una serie di immagini, monologhi, sequenze e movimenti scenici nei quali sarà possibile riconoscere, da una parte le varie tecniche e i linguaggi della tradizione napoletana (Viviani, Curcio, Scarpetta) fino al Varietà sullo stile di Garinei e Giovannini.
E’ previsto un numero limitato di spettatori. E per questo motivo è obbligatorio ritirare presso la nostra sede di Via San Vito n. 13 il biglietto d’ingresso gratuito oppure contattare tramite il social network “facebook” l’Associzione Giugliano Bene Comune.
Un evento veramente da non perdere quello di domenica, per tutti gli appassionati di teatro.
Comunicato Stampa
Giugliano bene Comune


