Il 31 Gennaio 2014 riflettori accesi sul palcoscenico del DUEL BEAT di Agnano, al via la prima edizione del “Music Against Festival”, rassegna dedicata al sostegno della musica inedita nazionale ed internazionale.
Nato da un’idea di The Jack Studio (Accademia Lizard Giugliano), “Music Against“ si muove dalla presa di coscienza della condizione del panorama musicale, nel quale i musicisti hanno sempre più difficoltà nel mettersi in mostra. La mission è quella di dare finalmente spazio, visibilità e ascolto alla musica inedita, sensibilizzando le masse ad una scena musicale che spesso resta oppressa dal controllo ossessivo del business discografico.
Ad aprire le danze saranno i Widow Queen, formazione di punta dell’ Alternative
Rock Campano, che in anteprima assoluta presenteranno in sede live i brani che
confluiranno nell’esordio discografico omonimo.
Ad affiancarli ci saranno gli Hangarvain, band partenopea di southern rock, che in
occasione del Music Against, presenterà il proprio esordio discografico “Best Ride Horse”.
Questa festa musicale, continuerà accogliendo come protagonisti i DGM, band capitolina di Progressive Power Metal, che dopo il tour Europeo al fianco dei Symphony X e Pagans Mind, e in seguito alla recente notizia della partecipazione al Prog Power USA 2014, sbarca nuovamente a Napoli per presentare l’ultima fatica discografica: “Momentum”, già accolto dalla critica e dal pubblico in maniera entusiasta.
Una rassegna da non perdere , specie per gli appassionati di musica rock, che vedranno finalmente la propria Napoli animata da gruppi musicali giovani e agguerriti.
I cancelli apriranno dalle ore 20.00


