PUBBLICITÀ
HomeCronacaMelito. Una 34enne si accascia in Corso Europa: muore al San Giuliano

Melito. Una 34enne si accascia in Corso Europa: muore al San Giuliano

PUBBLICITÀ

Una 34enne di Melito, Rita Mambelli, è morta all’ospedale San Giuliano, dopo essersi sentita male in Corso Europa. Secondo alcuni testimoni la donna si sarebbe accasciata al suolo mentre passeggiava. Sotto accusa anche le condizioni disastrate dei marciapiedi della zona che avrebbero potuto influire sull’infortunio della donna. Sul posto oltre all’ambulanza sono intervenuti anche i carabinieri che stanno indagando per comprendere con esattezza le cause e la dinamica dell’accaduto.

Sul caso è intervenuto anche il sindaco Carpentieri:«Siamo profondamente addolorati per la improvvisa morte di Rita Mombelli e siamo vicini alla famiglia della nostra giovane concittadina – dichiara il primo cittadino, che prosegue –
A quanto si apprende la morte della signora potrebbe essere stata determinata da cause naturali e non, come riferito da alcune fonti, da una sconnessione del manto stradale o del marciapiedi, su cui la donna camminava. In ogni caso – conclude il sindaco – attendiamo con fiducia che le forze dell’ordine e la magistratura facciano piena luce su questo drammatico evento».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ