PUBBLICITÀ
HomeCronacaElezioni Cominato Nazionale Inarcassa: rieletto Marco Senese

Elezioni Cominato Nazionale Inarcassa: rieletto Marco Senese

PUBBLICITÀ

Sì è concluso lo spoglio delle schede per l’elezione dei delegati nazionali di Inarcassa che ha visto coinvolti i liberi professionisti iscritti alla cassa previdenziale.
Molto sentita questa competizione che ha visto coinvolti 900 ingegneri con un affluenza più che raddoppiata rispetto al 2010. Cinque i candidati ammessi: Senese, Polidoro, Romano, Vergona e Di Maio; eletto  il delegato uscente Marco Senese con 544 preferenze, circa il 62 % dei votanti, (con un 25% in più rispetto al 2010). Nulla di fatto invece per Di Maio l’altro favorito, sostenuto tra l’altro da Luigi Vinci, attuale presidente dell’ Ordine degli ingegneri di Napoli, che con 334 preferenze, circa il 37 % dei votanti, si attesta secondo.



«Il risultato ottenuto grazie al voto dei colleghi e colleghe – commenta il vincitore Senese – conferma la fiducia nel mio operato riconoscendo la coerenza dimostrata in questi anni e l’impegno profuso nei confronti di tutti i professionisti. Continuerò – conclude Senese – lungo il solco tracciato negli anni precedenti con l’obiettivo di migliorare i rapporti con l’ente e tutelare i diritti di questa categoria».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ