JK THE BLACK AGENT. DA UOMO COMUNE AD EROE
Un uomo come tanti è avvicinato da una donna splendida e misteriosa in un bar come tanti. Fino ad ora nulla di strano se quella donna non fosse solo il contatto di un organizzazione segreta. Questo il punto di svolta che induce il protagonista a vivere avventure che mai avrebbe immaginato, fino a rischiare la propria vita più volte per un bene più grande. Una serie di eventi che da uomo comune lo portano a diventare un eroe e a scoprire che al di là del mondo che tutti credono di conoscere c’è una realtà nascosta. Un mondo pieno di misteri, basi segrete e civiltà non umane più antiche della stessa razza umana. Avventure mozzafiato vissute in diverse parti del mondo con la sua nuova collega e amica Sun, una donna super sexy che lo introduce nel mondo dei black agent.
Questa la trama del nuovo libro di Vincenzo Di Costanzo, giovane ingegnere giuglianese, cn la passione per la scrittura. Il 37enne informatico è alla sua seconda fatica letteraria e questa volta ha deciso, insieme alla sua casa editrice, di lanciare il suo nuovo lavoro come e-book, acquistabile sui maggiori digital store come I-Tunes e Google Play.
L’ AUTORE:Vincenzo Di Costanzo, nato a Napoli nel 1978 e residente a Giugliano al suo secondo libro. La passione per le scienze, sin dalla tenera età, lo conduce a laurearsi in ingegneria elettronica presso il Politecnico di Napoli. L’amore per l’ignoto e la curiosità per le nuove scoperte ed invenzioni sono alla base delle sue letture che vertono su argomenti di fantascienza e di avventura. Infine i suoi interessi combinati con un desiderio travolgente di riversare su carta la sua fantasia lo spingono a diventare scrittore.
E’ possibile trovare il libro:
su Google Play a questo link
Su Amazon per Kindle a questo link
Su iTunes per ibook a questo link
.
l’e-book è reperibile su molti altri store.
In più su Youtube è presente anche il book-trailer, che trovate qui sotto l’articolo
