PUBBLICITÀ
HomeCronacaLago Patria. Suv travolge due bambini africani

Lago Patria. Suv travolge due bambini africani

PUBBLICITÀ

Un Suv ha travolto due bambini di origine africana, un maschietto e una femminuccia, che attraversavano la strada a Lago Patria, poco prima delle 20. Subito sono scattati i soccorsi, una delle due piccole avrebbe perso i sensi. Sul posto è giunta un’autoambulanza e pochi minuti dopo anche una seconda ambulanza. Nel frattempo il traffico è rimasto paralizzato. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Giugliano, agli ordini del capitano Francesco Piroddi. Secondo una prima ricostruzione, i due piccoli di origine africana, avrebbero attraversato la strada quando stava sopraggiungendo la vettura e sarebbero state sbalzate a diversi metri di distanza. Lo scontro è avvenuto in Via Lago Patria, nei pressi del ristorante “La Gardenia”. Apprendiamo che i due bambini investiti, non sono in pericolo di vita.

Il giallo del pirata. Nei primi minuti successivi all’incidente si è diffusa la notizia che l’investitore, autista del Suv, si sarebbe dileguato facendo perdere le proprie tracce, poi invece si è appreso che è stato tra i primi a prestare soccorso alle due piccole, ma che poco dopo, quando sul luogo si è formato una folla di persone ha temuto per la sua incolumità e dopo essersi fatto identificare, fornendo i dati e il numero di targa, avrebbe preferito lasciare il luogo dell’incidente, per poi tornare poco dopo, quando sul posto sono arrivati i militari.

PUBBLICITÀ

Un altro incidente. Poco prima, nella stessa zona si è verificato un altro incidente: uno scontro tra due vetture, dove due occupanti sono rimasti feriti, anch’essi di giovane età, ma non in modo preoccupante. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale, agli ordini del comandante Maria Rosaria Petrillo, per i rilievi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ