Le donne sono sempre più vittime di aggressioni, stalking e tante altre forme di violenza fisica e psicologica, parte così un corso di autodifesa che si terrà presso la palestra “Forma Mentis” di Qualiano, grazie alla collaborazione con l’associazione “Terra Viva”. Attraverso l’autodifesa si può imparare a vivere con una maggiore consapevolezza della propria forza e meno paura. L’ente di promozione sociale Terra Viva, il gruppo Sei di Qualiano se e l’Associazione Sportiva Formamentis di via G. Di vittorio n. 77 Qualiano, presentano il corso di Autodifesa per sole donne.
Il corso insegna protocolli di difesa semplici e immediati (fisici e psicologici), è accessibile a tutte le donne a prescindere dal tipo di corporatura, dall’età e dal tipo di preparazione fisica. Il corso è della durata di due ore settimanali per quattro incontri. L’inizio è previsto per sabato mattina 20 giugno 2015, dalle ore 09.30/11.30 presso la palestra Forma Mentis sita in via G. Di vittorio n. 77 Qualiano.
Le iscrizioni sono aperte dall’11/06/15. Per maggiori informazioni contattare lo 081-18740028 cell. 3201471253. Il contributo di partecipazione è di 10.00 euro.
Com. Sta.


