PUBBLICITÀ
HomeCronacaEstorcevano denaro a loro connazionali per il permesso di soggiorno: due pakistani...

Estorcevano denaro a loro connazionali per il permesso di soggiorno: due pakistani in manette

PUBBLICITÀ

I Carabinieri della Stazione di Grumo Nevano hanno arrestato per tentata estorsione in concorso
e lesioni Saghir Muhammad, 40 anni, Pakistano, residente a Melito di Napoli e Mohammad Qadeer, 38 anni, Pakistano, residente a Casandrino, incensurati, gestori di una macelleria in Via Michele Praus.

I due stranieri sono stati bloccati nella loro macelleria immediatamente dopo aver costretto un loro connazionale 47enne e i suoi 2 figli 19enni ad entrare nel loro esercizio commerciale, minacciavano l’uomo per farsi consegnare ulteriori 30 euro, in aggiunta ai 50 euro già dati, necessaria, a loro dire, per evadere le pratiche inerenti il permesso di soggiorno di un terzo figlio della vittima che si trova ancora in Pakistan. Al rifiuto opposto, gli arrestati, lo hanno picchiato a calci e pugni e poi, armati di coltello, lo aggredivano insieme ai suoi 2 figli intervenuti in suo aiuto. Il coltello utilizzato per l’aggressione è stato sequestrato.

PUBBLICITÀ

Le vittime sono state medicate dai sanitari dell’ospedale di Giugliano in Campania per lesioni guaribili per il padre in 30 giorni mentre per i 2 figli in 30 e 10 giorni.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati nelle loro abitazioni agli arresti domiciliari a disposizione dell’ Autorità giudiziaria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ