Tanto entusiasmo allo Sporting Olimpia Club di Monteruscello (Pozzuoli) per la serata di selezioni ufficiali per la Campania di “Miss Europe Continental” (prima tappa).
L’evento, presentato da Anna Paparone e Sergio Vessicchio, ha visto la partecipazione di numerose ragazze provenienti da tutta la Campania e aspiranti all’ambito titolo, molte delle quali studentesse delle più disparate facoltà universitarie.
La sfilata delle ragazze, vero e proprio concentrato di bellezza e simpatia, è stata preceduta dall’esibizione molto suggestiva di alcuni bambini.
Patron dell’evento svoltosi a bordo piscina, il cui incasso sarà destinato alla cura della SLA, è stato Albero Cerqua. L’organizzazione, invece, è stata curata dal management Emanuele Sicignano.
Fotografo ufficiale Gianluca Belaeff con il suo sfaff, composto da Andrea Gennarelli, Luca Zaffaro e Claudio Morabito.
Sul podio del concorso di bellezza, al primo posto la salernitana Jasmine Ferrari, seguita da Federica Petrillo al secondo, Veronica Dropallo al terzo, Daniela Mozzillo al quarto e Linda Montanino al quinto.
Le ragazze hanno sfilato con i capi della stilista Teresa Magliulo e preparate dal make-up artist staff di Robin, coordinato da Nunzia Fabozzi.
La finale europea del concorso, che prevede la partecipazione di 250 ragazze provenienti da tutte le regioni d’Italia e dell’Europa, è in programma il prossimo 5 settembre presso gli scavi di Paestum.
La serata è stata allietata dall’esibizione della cantante Annalisa Imperatore che ha interpretato brani della tradizione partenopea e della musica italiana.
La giuria è stata presieduta da Angelo Covino, giornalista del quotidiano Roma e ha visto la partecipazione dell’avvocato Domenico Catuogno della Sma Regione Campania, del visagista Alessandro Cerciello, già responsabile del ufficiale del team make up di Miss Italia e Miss Italia nel Mondo, della stilista Annamaria Mazza, di Marianna Foi e di Angelo Coppola della Sartoria Palumbo di Casandrino.
