PUBBLICITÀ
HomeCronaca«Miss Europe Continental», si è svolta a Pozzuoli la prima tappa

«Miss Europe Continental», si è svolta a Pozzuoli la prima tappa

PUBBLICITÀ

Tanto entusiasmo allo Sporting Olimpia Club di Monteruscello (Pozzuoli) per la serata di selezioni ufficiali per la Campania di “Miss Europe Continental” (prima tappa).

L’evento, presentato da Anna Paparone e Sergio Vessicchio, ha visto la partecipazione di numerose ragazze provenienti da tutta la Campania e aspiranti all’ambito titolo, molte delle quali studentesse delle più disparate facoltà universitarie.

PUBBLICITÀ

La sfilata delle ragazze, vero e proprio concentrato di bellezza e simpatia, è stata preceduta dall’esibizione molto suggestiva di alcuni bambini.

Patron dell’evento svoltosi a bordo piscina, il cui incasso sarà destinato alla cura della SLA, è stato Albero Cerqua. L’organizzazione, invece, è stata curata dal management Emanuele Sicignano.

Fotografo ufficiale Gianluca Belaeff con il suo sfaff, composto da Andrea Gennarelli, Luca Zaffaro e Claudio Morabito.

Sul podio del concorso di bellezza, al primo posto la salernitana Jasmine Ferrari, seguita da Federica Petrillo al secondo, Veronica Dropallo al terzo, Daniela Mozzillo al quarto e Linda Montanino al quinto.

Le ragazze hanno sfilato con i capi della stilista Teresa Magliulo e preparate dal make-up artist staff di Robin, coordinato da Nunzia Fabozzi.

La finale europea del concorso, che prevede la partecipazione di 250 ragazze provenienti da tutte le regioni d’Italia e dell’Europa, è in programma il prossimo 5 settembre presso gli scavi di Paestum.

La serata è stata allietata dall’esibizione della cantante Annalisa Imperatore che ha interpretato brani della tradizione partenopea e della musica italiana.

La giuria è stata presieduta da Angelo Covino, giornalista del quotidiano Roma e ha visto la partecipazione dell’avvocato Domenico Catuogno della Sma Regione Campania, del visagista Alessandro Cerciello, già responsabile del ufficiale del team make up di Miss Italia e Miss Italia nel Mondo, della stilista Annamaria Mazza, di Marianna Foi e di Angelo Coppola della Sartoria Palumbo di Casandrino.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ