L’Ente di Promozione Sociale Associazione Taerra Viva, centro ascolto e anti violenza di via Santa Maria a Cubito 131 Qualiano (NA), al fine di sostenere attività socio assistenziali a favore di Donne e Bambini vittime della violenza e del disagio economico, ha organizzato una rappresentazione teatrale:
COMPAGNIA TEATRALE AMMA PARIA’ DI CLARA COPPOLA
AL TEATRO PARROCCHIA SAN PASQUALE BAYLON VILLARICCA (NA) VENERDI 26 GIUGNO 2015 – ORE 20:00
PUPETTA STIRA E AMMIRA DI DOMENICO E MASSIMO CANZANO
TRAMA: La vicenda si svolge a Napoli e racconta una giornata particolare della famiglia Sepe, titolare della lavanderia “Pupetta stira e ammira”, dal nome della proprietaria. La data è il 30 Giugno del 1984, il giorno in cui la società Calcio Napoli acquistò il mitico giocatore Diego Armando Maradona. Gennaro Sepe grandissimo tifoso del Napoli non può che vivere questa giornata con grande trepidazione, dimenticando e prestando poca attenzione e poco peso a tutto ciò che gli accade intorno, fino all’inverosimile.
Personaggi – Interpreti Gennaro Sepe – Massimo Aletto Pupetta (moglie di Gennaro) – Mariarosaria Trapani Filomena (sorella di Pupetta) – Clara Coppola Vittorio (fratello di Gennaro) – Sergio Caiazzo Calogero Tarallo (cliente)- Gino Mallardo Signora De Carlis (cliente) – Rosaria Petrillo Signora Cecere (cliente) – Rosanna Saccone Don Raffaele Cecere (cliente) – Giuseppe De Sica Ciruzzo (barista) – Domenico Rinaldi Commissario – Francesco Pisa Poliziotto – Vincenzo Varriale.
Regia – Clara Coppola Assistente di scena – Barbara Coppola Responsabile di produzione – Claudio Parisi
Il costo di partenza dell’offerta per l’acquisto del biglietto è di euro 5,00, come predetto ogni provento derivante dalla vendita dei biglietti andrà a favore di attività assistenziali per donne e bambini vittime di violenza e famiglie indigenti.


