Shopping e saldi di notte, artisti di strada, spettacoli comici ed animazione per i più piccoli, stand enogastronomici e, per i giovani, musica live e dj set a Piazza Annunziata con il famoso gruppo RJO in “Barry & Friends”. Tutto questo ci sarà durante l’attesa 1° Edizione della “Notte Bianca” promossa dall’associazione di commercianti ed imprenditori giuglianesi Coigiass. L’evento si svolgerà sabato 4 Luglio, dalle 18 alle 24, e interesserà le strade del centro storico di Giugliano lungo le quali vige l’isola pedonale. Un’iniziativa che nasce dalla volontà dell’associazione Coigiass di creare una giornata d’aggregazione, svago e divertimento per tutti i cittadini di Giugliano.
«Noi della Coigiass abbiamo profuso il massimo impegno nell’organizzazione di quest’evento, dimostrando ancora una volta il nostro affetto per questo territorio – afferma il vice presidente Rosario Porcaro. Il nostro intento è di riportare a Giugliano i sorrisi dei nostri concittadini, invogliarli a non spendere fuori città e invitarli a vivere Giugliano anche di sera nei numerosi localini che stanno nascendo in zona. La vostra, mi auguro, numerosa partecipazione, ci renderà ancora più orgogliosi di continuare a lavorare per il rilancio della nostra città».
«La prerogativa della nostra associazione – spiega il presidente Antonio Guarino – è sempre stata di provvedere ad una spinta sociale, economica e culturale della città. Quest’evento è stato organizzato con molti sforzi economici e, al contempo, con una grande passione che ha animato tutti gli associati. La 1° Edizione della “Notte Bianca” ci auguriamo sarà un successo. Non solo, dovrà essere un punto di partenza per le prossime iniziative da realizzare, si spera, in sinergia con un’amministrazione comunale attenta alle esigenze dei nostri concittadini».
Com. Stampa

