PUBBLICITÀ
HomePoliticaQualiano. L'amministrazione investe 2.500 euro per il Giornalino Comunale

Qualiano. L’amministrazione investe 2.500 euro per il Giornalino Comunale

PUBBLICITÀ

L’amministrazione comunale di Qualiano ha deciso di investire la somma di 2.440 euro per la stampa e la distribuzione di un Giornalino Comunale per “garantire una maggiore trasparenza dell’attività dell’Ente e divulgare le azioni intraprese” per questo ha invitato tre aziende che si occupano di grafica e stampa a presentare un’offerta. Tra la “New Dema Grafica” di Qualiano, “Arte Tipografica” di Qualiano e “Aura Graph” di Giugliano, l’Ente di Piazza Popolo ha selezionato l’azienda giuglianese che ha presentato – da quanto si apprende – la migliore offerta, con un preventivo di 2.000 euro oltre IVA, di cui 1.500 per la stampa e 500 per la distribuzione.

Nella determina varata, a firma del dirigente Immacolata Esposito, non vengono descritte le tematiche che verranno affrontate, si parla più in generale delle caratteristiche tecniche che il “Giornalino Comunale” dovrà avere, tra cui:la stampa a colori su 24 pagine di carta patinata, spillate in un’unica rivista, probabilmente in stile “magazine”.

PUBBLICITÀ

Lo scopo dell’Amministrazione, come già annunciato, dovrebbe essere quello di informare la cittadinanza sulle attività svolte in questi primi due anni. Se la scelta di istituire un Giornalino Comunale si è resa necessaria è perchè evidentemente l’amministrazione comunale teme che tutto ciò che è stato fatto in questi primi due anni, sia stato adeguatamente pubblicizzato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ