PUBBLICITÀ
HomeSportMugnano. Stefano Avino oro nei 200 e 400 stile libero: incetta...

Mugnano. Stefano Avino oro nei 200 e 400 stile libero: incetta di medaglie per gli atleti campani

PUBBLICITÀ

La Campania stravince al 33° Trofeo delle Regioni di Nuoto per squadre regionali Esordienti A, che si è svolta a Rovereto (TN) il 4 e 5 luglio. E’ la prima volta che atleti della Campania si impongono nella gara che coinvolge squadre composte da tutte le regioni italiane.

Gli atleti campani hanno fatto incetta di medaglie d’oro: 2 nella staffetta maschile 4 x 100 stile libero e 4 x 100 misti e 2 nella staffetta femminile 4 x 100 stile libero e 4 x 100 misti. Sul podio anche il 13enne di Mugnano, Stefano Avino, allievo dell’Olimpic Nuoto di Villaricca, allenato dal tecnico Giuliano Bernardo, doppio oro nei 200 e 400 stile libero. Avino ha conquistato anche il trofeo più ambito: quello della miglior prestazione maschile Esordienti A.

PUBBLICITÀ

Il risultato degli atleti campani è stato a dir poco straordinario, che va oltre ogni aspettativa. A salire sul podio, insieme a Stefano Avino, anche Giovanni Asciolla, Roberto Acampora, Giuseppe Cerbone, Vincenzo Scognamiglio, Noemi Cesarano, Antonella Crispino, Benedetta Festante, Francesca Senatore e Asia Isabel Toma.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ