PUBBLICITÀ
HomePoliticaMarano. Via Bachelet, partiti i lavori di riqualificazione. Liccardo: «Superata empasse con...

Marano. Via Bachelet, partiti i lavori di riqualificazione. Liccardo: «Superata empasse con Ministero Ambiente»

PUBBLICITÀ

Superata l’empasse tecnico amministrativa che per anni aveva bloccato l’avvio dei lavori di messa in sicurezza del territorio, previsti dal Ministero dell’Ambiente, nell’ambito del ‘Programma strategico per le compensazioni ambientali”.

Grazie al lavoro svolto dagli assessorati al ramo, coadiuvati dal personale dell’Area Tecnica dell’Ente, ‘in piena sinergia con la Regione Campania sono, infatti, partiti i lavori di riqualificazione di Via Bachelet, per la realizzazione dell’ impianto fognario, della rete di pubblica illuminazione e della pavimentazione stradale.

PUBBLICITÀ

Il Sindaco Angelo Liccardo si dichiara estremamente soddisfatto dell’intenso ed efficace lavoro svolto dall’Amministrazione Comunale di concerto con la Regione Campania per impiegare le importanti risorse di provenienza Ministeriale finalizzate alla tutela dell’ambiente e del territorio a vantaggio di tutta la comunità.

Si tratta dell’ennesima azione mirata al recupero delle periferie cittadine ed al sostegno di una migliore vivibilità posta in essere dall’amministrazione Liccardo, commenta l’Assessore all’Ambiente Avv. Giaccio”.

La storia di questi fondi, riferisce l’Assessore ai lavori Pubblici Elio Belmare, risale a vecchi stanziamenti del 2008 e del 2009 relativi al programma di compensazione ambientale che rischiavano di andare perduti, ma che nonostante le difficoltà si stanno mettendo a frutto con risultati soddisfacenti per la città.

Com. Sta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ