Una ragazza di 24 anni è morta a casa di amici per un malore nella notte tra venerdì e sabato a Guastalla, nella Bassa reggiana, dopo una serata trascorsa in discoteca.
La giovane – Annunziata Colurciello il suo nome – era originaria di Napoli, ma residente in provincia di Novara, anche se si era da poco trasferita nel Mantovano dove lavorava come barista. La vicenda è ancora poco chiara e le circostanze del decesso restano un giallo da risolvere per la Procura di Reggio Emilia che sul caso ha aperto un’inchiesta. Il magistrato disporrà l’autopsia per accertare le cause della morte della ragazza e soprattutto per capire se abbia ingerito qualcosa di letale.
Secondo le prime ricostruzioni, dopo aver ballato in un locale, Nunzia – come la chiamavano tutti – stava tornando a casa con gli amici in auto. Già prima avrebbe confidato loro di sentirsi poco bene, poi durante il tragitto le sue condizioni sarebbero peggiorate.
La notizia in poche ore ha fatto il giro della città, sono decine e decine i post di dolore lasciati sulla bacheca Facebook della giovane, molto amata e benvoluta da tutti.
“Cari amici/che, ieri ci ha lasciato un’altro ANGELO. Cara nipotina mia lassù avevano bisogno del tuo sorriso e della tua armonia, ora che che sei lassù proteggi i tuoi cari quaggiù. Ti porterò sempre nel mio CUORE, ci manchi tantissimo a chi ti vuole bene e a chi ti ha conosciuta, per la tua solarieta e altruismo. Ciao ANGELO MIO” scrive lo zio
“Era bello saperti felice della tua nuova vita che ormai da qualche anno ti apparteneva..era bello incontrarti dopo un po’ e sentirtela raccontare,entusiasta e con gli occhi che ti brillavano di felicità..gli stessi occhi che ormai ci guarderanno da lassù..
Sei stata una delle poche persone veramente belle e pulite che io abbia mai conosciuto
La nana col sorriso più bello, di quelli che ti facevano stare bene..buon viaggio amica mia
Con la speranza che un ultimo abbraccio possa raggiungerti fin lì ????” scrive Marianna
“E’ successo tutto così all’improvviso che ancora non riesco a realizzare. pochi gioni fa ci siamo incontrate mi hai salutato e sorriso come facevi sempre. E pensare che ora non ti rivedrò più che rabbia. rip Nù», si legge ancora su Facebook.