PUBBLICITÀ
HomeSpettacoli'Fiumi di Champagne', il video di Guè Pequeno e Peppino di Capri...

‘Fiumi di Champagne’, il video di Guè Pequeno e Peppino di Capri girato a Giugliano

PUBBLICITÀ

E’ una coppia inaspettata ed inedita quella composta dal rapper Guè Pequeno e Peppino di Capri. Il nuovo singolo del rapper milanese, infatti, vanta una collaborazione con il 76enne cantante partenopeo. E quando si incontrano due mondi apparentemente paralleli nasce Fiumi di Champagne, il nuovo singolo (è un evidente e voluto riferimento al successo più celebre del cantante, Champagne, datato 1973) prodotto dal fido Don Joe. Alcune scene del videoclip di Gue Pequeno sono state girate a Giugliano. Nel video c’è anche Massimiliano Ferrara, titolare dell’hotel Marcantonio, che compare anche nel video di un’altra canzone, Tuta di felpa.

La canzone è stata scelta per accompagnare i titoli di coda del film natalizio Natale col Boss, diretto da Volfango De Biasi, con Lillo & Greg, Paolo Ruffini, Francesco Mandelli, Giulia Bevilacqua e lo stesso Peppino Di Capri – nel doppio ruolo del Boss e di sé stesso – in uscita il prossimo 16 dicembre distribuito da Filmauro. Il videoclip del brano, già online, mostra anche alcune scene inedite del film.

PUBBLICITÀ

Fiumi di Champagne anticipa Vero Royal Edition, ovvero la versione deluxe del nuovo album del rapper che conterrà due dischi: Vero, l’album originale, e Vero + con quattordici tracce fra cui inediti, nuove versioni e rarità. La data di uscita è fissata per il 27 novembre.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ