9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

QUALIANO: ATELTICO ARDOR, UN ANNO DA RICORDARE
I pulcini di mister Punzo fiore all’occhiello della scuola calcio

PUBBLICITÀ

QUALIANO. L’Atletico Ardor Qualiano chiude la stagione sportiva
2004/05 con la vittoria dei “pulcini” guidati da Quirino Punzo nel torneo di
S.Maria Capua Vetere riservato alla loro categoria. Oltre a vincere la
manifestazione i ragazzi del presidente Ranucci hanno conquistato anche la coppa come miglior portiere e di capocannoniere del torneo. L’affermazione dei pulcini è solo la ciliegina sulla torta dell’intera stagione vissuta dai più giovani appartenenti alla scuola calcio, arrivati in semifinale a Striano
nel mese di marzo per poi ben figurare al torneo internazionale disputato in
riva al lago Trasimeno in Umbria. Durante la Trasimeno Cup, i dirigenti della società hanno potuto stringere ottimi rapporti con le locali formazioni giovanili e insieme hanno pensato di continuare l’ottima esperienza vissuta in Aprile con un programma di scambi culturali e sportivi.

Oltre ai pulcini la società sportiva “ardorina” è reduce dall’ottima prestazione nel torneo internazionale di Senorbì in Sardegna con la formazione degli Esordienti ’92.
«Per noi la vittoria più bella quest’anno -ci racconta Carmine Ranucci- è stata senza dubbio l’aver fatto vivere ai nostri ragazzi delle belle esperienze sia dal punto di vista umano che sportivo». Il primo dirigente dell’Atletico Ardor ha poi voluto ricordare come «Siano stati numerosi i complimenti, ricevuti dagli altri rappresentanti delle società incontrate durante la stagione, per l’abilità dei nostri giovani calciatori, ma soprattutto per la loro sportività». Lo stesso presidente Ranucci ha poi voluto impegnarsi nel promettere la ristrutturazione del campo di S.Pasquale Baylon, fin da settembre per rendere la struttura più accogliente e per aumentare la funzionalità dell’impianto in vista della prossima stagione agonistica.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria