16.4 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

«Ho fatto una stupidata». Choc in casa, strangola ed uccide la moglie davanti ai figli piccoli

PUBBLICITÀ

Una donna peruviana di 29 anni, Elizabeth Huayta Quispe, è stata uccisa ieri sera dal marito a Seveso, comune in provincia di Monza e Brianza. La donna, madre di due figli – presenti nell’appartamento al momento del delitto – è stata strangolata dal marito, V. V., imprenditore di 56 anni, che ha confessato il delitto ai carabinieri che lo hanno arrestato.

“Ho fatto una stupidata, ho fatto una stupidata”, la frase urlata al telefono dall’uomo a un parente, il quale ha immediatamente avvertito i militari dell’Arma. All’arrivo dei carabinieri nell’appartamento, la donna era già deceduta: il suo corpo era riverso sul pavimento della cucina – si legge su Metropolis – Per entrare è stato necessario spostare un piccolo mobile che impediva l’accesso alla stanza. Un mobile spostato per impedire ai figli, di uno e tre anni, di vedere il cadavere della madre.


L’uomo, in stato di choc, si era rifugiato ai piani alti dello stabile in cui viveva con la sua famiglia. Di fronte ai militari non ha opposto resistenza e ha confessato di aver strangolato a mani nude la moglie con la quale, da quanto trapela, nell’ultimo periodo stava vivendo una crisi matrimoniale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria