16.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Ammazzata mentre attraversava la strada a Scampia, ad investirla è stata il suo vicino di casa

PUBBLICITÀ

Una tragedia inimmaginabile, neanche il più astuto abile regista sarebbe riuscito a ascrivere una trama così. Emergono particolari scioccanti a poco più di un’ora dall’incidente in via Fratelli Cervi che ha condotto alla morte Silvana Finizio. La 52enne investita da una Fiat Punto di colore grigio a Scampia non ha avuto scampo, è deceduta sul colpo. Inutile l’intervento di un’ambulanza, Silvana era già spirata.
Silvana non era sposata e viveva nelle Cappe di Scampia, nel suo stesso palazzo, ironia della sorte, abitava proprio l’umo che poco prima delle 18 l’ha investita. Una coincidenza incredibile, i due si conoscevano da ben 40 anni e si incontravano con una cadenza quasi quotidiana e mai avrebbero potuto immaginare di essere i protagonisti di una scena da film drammatico. L’uomo, forse a causa della pioggia che ha reso viscido l’asfalto, non è riuscito ad evitare l’impatto con Silvana che in quel momento stava attraversando la strada per far ritorno a casa. Si è immediatamente fermato per cercare di prestare soccorso alla sua vicina di casa, ma a nulla è servito. Silvana era già volata in cielo tra gli angeli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria