15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

WEEKEND DI BASKET, SOLO IL GIUGLIANO IN TRASFERTA
L’Igea ospita la Polisportiva Ribera. Trevisan in gran forma

PUBBLICITÀ


SANT’ANTIMO. Dopo due sconfitte consecutive, l’Igea Sant’Antimo domani sera (ore 18) cercherà di agguantare la prima vittoria stagionale. Al Centro Sportivo Comunale di via Marconi, gli uomini di coach Ponticiello affronteranno la Polisportiva Ribera. La squadra ospite è reduce da una sconfitta interna (73-76 dal Prima Veroli) e dovrà far i conti con numerosissime assenze (Saborido, Ianes, Gergati e Bertinelli sono alle prese con problemi muscolari). In gran forma è, però, annunciato il play Trevisan, autore di 21 punti di media nelle prime due uscite di campionato. La gara sarà arbitrata da Scrima di Catanzaro e Buttinelli di Roma.
Quanto, invece, al campionato di serie D, impegni casalinghi per due delle tre squadre dell’hinterland. A Sant’Antimo, presso l’ITC “Moscati” di via Solimena, domani (ore 18) andrà in scena il derby tra i locali della Polisportiva Fortitudo Ferraris e il Basket Club Giugliano. La squadra ospite è reduce dal bel successo contro la Mizar Torre del Greco e vorrà confermare in trasferta tutto quel che di buono ha mostrato nella prima gara della stagione. Per i santantimesi, invece, quello di domani sarà l’esordio stagionale. Arbitri dell’incontro saranno Stole e Pelliccia di Afragola.
Dopo la pesante sconfitta patita a Casalnuovo, questa sera altro incontro difficilissimo per la Polisportiva Napoli Nord. Alle ore 20, al Palamarano, ospite di turno sarà il Cap Nola, compagine che ambisce alla promozione e che nella prima di campionato ha superato nettamente il Basket Baiano (93-44). L’incontro sarà arbitrato da Petrocelli e Valenti di Napoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rapina choc a Napoli, gli puntano la pistola alla tempia mentre sta rientrando a casa

Rapina choc avvenuta a Napoli. Le telecamere inquadrano un cittadino che rientra a casa a bordo della sua vettura...

Nella stessa categoria