13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

IL GIUGLIANO NON VA OLTRE IL PAREGGIO CON L’IGEA
Pari a reti bianche tra i tigrotti e la squadra di Barcellona

PUBBLICITÀ

GIUGLIANO. Nulla da fare in Sicilia per gli uomini di mister Dellisanti bloccati sullo zero a zero dall’ostica formazione dell’Igea Virtus. Squadra nervosa e a tratti inguardabile, tanto da complicarsi la giornata, restando in undici per l’espulsione dell’ariete nigeriano Chigou, per uno sciocco fallo a gioco fermo ad inizio ripresa. I gialloblù fanno la gara, ma non riescono ad affondare il colpo decisivo per portare a casa i tre punti. Sugli scudi il solito Ciotola, sempre più l’uomo smbolo del nuovo Gugliano, abile ne saltare l’uomo e a creare gli spazi per le sortite offensive dei suoi compagni d’attaco. Ma come detto continua il mal di gol per le punte del Giugliano, Chigou troppo solo in avanti subisce i raddoppi di marcatura delle difese avversari e Coquin, utilizzato come seconda punta (anche se piuttosto arretrata), non ha le caratteristiche da uomo d’area. Aspettando il pieno recupero di Piemontese, intanto la vetta della classifica si allontana con la capolista Gallipoli inseguita dal duo Melfi-Marcianise, mentre il Giugliano è al quinto posto in classifica con 13 punti.
Domenica prossima il Giugliano sarà di nuovo in trasferta, questa volta ad Andria contro la penultima in classifica, reduce da un sonoro tre a zero subito a Gallipoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippo con ‘strascino’ in strada a Casoria, caccia al rapinatore

Scippo con 'strascino' in strada a Casoria, caccia al rapinatore.  Ieri pomeriggio i carabinieri della locale stazione sono intervenuti...

Nella stessa categoria