16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

IL GIUGLIANO GRAZIA IL GALLIPOLI
Cejas nel finale calcia fuori un rigore

PUBBLICITÀ


GIUGLIANO. Il Giugliano non sa più vincere. Un rigore sbagliato da Cejas, una diecina di azioni fallite di un soffio e da un portiere Lafuenti che ha neutralizzato tiri imparabili. Il Giugliano rimanda ancora la vittoria. Non si può parlare di crisi. La squadra gioca, lotta, costruisce e sbaglia. Il Gallipoli ringrazia e porta a casa un buon punto che fa muovere la classica. Il Gallipoli è già campione d’inverno. Certo che il tecnico Auteri ha rischiato molto a 5 minuti dalla fine. Ma il calcio è fatto così. Al Giugliano non si possono fare accuse, la squadra ha fatto quella che poteva. Certo la delusione sui volti dei tifosi si notava subito a fine gara. La gara inizia con il Giugliano ben disposto in campo. Le azioni fioccano. Il Giugliano preme. Al 7’ Cejas serve Ciotola che si beve due avversari e tira la palla sfiora la trasversale. Al 15’ è ancora il Giugliano a farsi pericoloso. Coquin se ne va entra in area gran botta e la palla termina sul fondo. E’ il momento migliore del Giugliano che cerca con insistenza il gol. Al 20’ bella azione corale della squadra di Dellisanti. Coquin serve in area Cejas gran botta dell’ argentino e la palla sfiora il montante. La capolista cerca di difendersi con ordine. Ma il Giugliano ha voglia di voltare pagina. Su cinque gare: Tre sconfitte e due pareggi. Troppo poco per una squadra che cerca di raggiungere almeno i play-off. Al 23’ Ciotola pennella un bellissimo cross in area per Coquin che a volo tira, ma è bravo Lafuenti a deviare in angolo con i pugni. Il Gallipoli cerca in qualche modo farsi vedere in area gialloblù. Castillo , capocannoniere del girone supera un paio di avversari e cross in area per Innocenti che salta di yesta para il portiere Gragnaniello. Un minuto più tardi e il Giugliano a farsi pericoloso, con un bel colpo di testa di Chigou su assist di Coquin ma la palla sfiora il palo. Al 41’ ancora il Giugliano. Ciotola ben servita dal brasiliano Carloto tira di prima intenzione respinge con i piedi in angolo il portiere Lafuenti. Sul finire del tempo i pugliesi si fanno pericolosi con Esposito direttamente dal calcio d’angolo respinge con i pugni il portiere Gragnaniello.

Nella ripresa i due tecnici confermano gli stessi giocatori del primo tempo. Il Gallipoli sembra molto più incisivo in attacco. Ma rischia di brutto al 4’. L’azione parte dai piedi di Carloto Che pennella un bellissimo cross in area per Gaveglia dall’ altra parte che entra in area si porta sul fondo è cross per Chigou che tira respinge il portiere pugliese, la palla va sui piedi di Ciotola che a porta vuota tira fuori. Incredibile. La capolista cerca comunque di contenere le sfuriate dei gialloblù. Il Gallipoli si fa vedere al 8’ da furi areadi Iennaco la palla sfiora la traversa. Prende coraggio il Gallipoli. Al 12’ Iennaco in area serve sulla destra lo smarcatissimo Nigro, gran botta miracolo di Gragnaniello. Il Giugliano è sfortunato e lo dimostra aal 15’. Quando Chigou se ne va supera un paio di avversari entra in area tira la palla supera il portiere e Turone salva sulla linea mettendo la palla in angolo. Al 27’ miracolo di Gragnaniello che evita un gol fatto dai pugliesi. Toscano manca la palla in area e Turone ne approfitta tutto solo tira respinge il portiere campano. Al 38’ il rigore decretato dall’ arbitro per il Giugliano. Coquin lancia in area Di Roberto che viene messo a terra. Rigore. Si incarica l’ argentino Cejas tira e manda la palla ad accarezzare il palo. La gara termina qui.

PUBBLICITÀ

Tratto da www.giuglianocalcio.com

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fa il carico di hashish per Pasqua e Pasquetta, nonno pusher arrestato a Ischia

Nella scorsa mattinata, gli agenti del Commissariato di Ischia, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno notato un autocarro con...

Nella stessa categoria