8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

IN PRIMA CATEGORIA PARI TRA NOVA GAUDIANA E PISCINOLA
In Terza l’Olympic qualiano rifila sei gol in trasferta al Naples Fc

PUBBLICITÀ

QUALIANO. Pari a reti bianche nel big-match tra Nova Gaudiana e Piscinola, nel dodicesimo turno di campionato del girone B della Preima categoria. Ad approfittare del pareggio il Sant’Anastasia che battendo l’Atletico Giugliano in trasferta per 3-1, balza al comando della classifica in cabitazione con il Piscinola e con un punto di vantaggio sulla Nova Gaudiana. Sconfitta invece la Boys Marano con un terrificante 7-2 sul campo della Bruscianese. Continua la serie nera per i biancazzurri che occupano il penultimo posto in graduatoria con l’Atletico Giugliano.

SECONDA CATEGORIA: Uno a uno interno per la Real San Rocco al cospetto degli ischitani della Virtus Panza. I maranesi con il punto conquistato, salgono a sei punti in classifica avvicinado il Montemare al terz’ultimo posto.

PUBBLICITÀ

TERZA CATEGORIA: Festival del gol per le nostre formazioni nel girone A della provincia di Napoli. L’Olympic Qualiano domina icon il Naples F.C. vincendo in trasferta per 6-1. Risultato tennistico anche per il PA.LI.VAR., al “Liternum” di Vacaturo il Trencia è schiantato per 6-0. Le due formazioni, approfittando anche della sconfitta della capolista CIR Gomme con il Prater Club, si avvicinano alla vetta con i giuglianesi ad un punto e i qualianesi a due lunghezze dalla capolista. L’altra squadra del torneo, i Rangers San Rocco, invece hanno osservato il proprio turno di riposo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allarme sicurezza per il 25 aprile, le zone più a rischio in Italia

Controlli e bonifiche per il 25 aprile, con oltre seicento agenti delle forze dell'ordine in campo soltanto nella Capitale. Massimo...

Nella stessa categoria