12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

RIMONTA BEFFA PER LA NOVA GAUDIANA
L’Olympic espugna il campo del Lesyoscott

PUBBLICITÀ

QUALIANO. Una vera beffa per la Nova Gaudiana la trasferta con la Vis Ponticelli. Gli uomini di mister Alaimo dominano in lungo e largo la partita chiudendo un ottimo primo tempo sul 2- grazie alle reti del neoacquisto Zagari e del bomber Esposito. Una formazione dottor Jekill e Mr Hide però nela seconda frazione di gioco. Infatti i bincoblù, con uno scellerato finale di gara, riescono a subire in meno di dieci minuti l’impensabile rimonta dei padroni di casa. Prima un autorete di Varchetta e poi un rigore beffa al 90′ consentono alla Vis Ponticelli di raggiungere un insperato pari. Resta l’amaro in bocca per non aver saputo chiudere l’incontro per la formazione qualianese, anche se questo è forse uno dei pochi nei della Nova Gaudiana. Al danno si è poi aggiunta la beffa, infatti la capolista S.Anastasia è stata fermata sul pari interno dal San Pio e la vittoria per gli uomini di Alaimo avrebbe significato il tanto agognato primo posto in graduatoria. Ma la stagione continua e la vetta della classifica potrà essere centrata già sabato prossimo, quando al “Liternum” di Varcaturo sarà di scena la Fiamma Sangiovannese, che occupa i bassifondi della classifica nel girone A della Prima Categoria.

Continua invece la marcia dell’Olympic Qualiano vittorioso questa volta in trasferta sull’isola di Procida.
I ragazzi terribili di mister Palma piegano l’ostica formazione del Lesyoscott per 2-1, in una gara condizionata dalle intemperanze della formazione ospitante, che con poco fair play (er usare un eufemismo…) ha accettato la vittoria dell’Olympic sul proprio campo. Per la formazione del presidente D’Angelo sono solo due le lunghezze da recuperare alla capolista Cir Gomme. Per i sostenitori degli “olimpici” l’appuntamento è domenica 15 alle ore 11:00 al S.Stefano di Qualiano (il Comunale), dove si terrà la sfida contro il Chiaiano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Campania, il 36% dei cittadini è infelice del posto in cui vive: troppi disagi e pochi servizi

Potrebbe apparire inverosimile una statistica che pone il 36,5% dei residenti in Campania nella condizione di criticare il posto...

Nella stessa categoria