13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Basket, il programma del week-end

PUBBLICITÀ

Il programma del week-end cestistico:

Sabato, ore 16:30. La rincorsa del Basket Mugnano al primo posto in classifica passa, questo pomeriggio, per San Gennaro Vesuviano. Contro la compagine di casa, umiliata nella gara d’andata (101-36), non sarà comunque una passeggiata per i ragazzi di coach Longobardo. Il team vesuviano è, infatti, in netta ripresa dopo un avvio stagionale molto stentato.

PUBBLICITÀ

Sabato, ore 19. Al Palamarano è di scena la capolista. L’ancora imbattuta Portici farà visita ad una Polisportiva Napoli Nord frastornata dopo la pessima prestazione di Nola. All’andata 26 furono le lunghezze che separarono le due contendenti al termine dei 40’ di gioco (93-67)

Sabato, ore 19. Trasferta in terra irpina per la Foritudo Ferraris, attesa dal Basket Baiano. Match importantissimo in chiave salvezza, al pari di quello che gli avellinesi si sono aggiudicati la scorsa settimana in casa del Cala Moresca. I ragazzi di coach Palladino sono invece reduci dalla sconfitta rimediata nel dery contro Giugliano. All’andata successo per i santantimesi (60-55).

Domenica, ore 18. Impegno proibitivo per l’Igea Sant’Antimo, atteso sul campo della capolista Pistoia. La compagine toscana è reduce dal successo in trasferta contro l’Atri (78-89) e quest’anno ha subito solamente due battute d’arresto. All’andata successo esterno (74-79).

Domenica, ore 18. Il programma delle squadra dell’hinterland è, come consuetudine, chiuso dal Basket Giugliano. I gialloblù ospiteranno la Pallacanestro Casalnuovo in un incontro fondamentale in chiave play-off. All’andata i ragazzi guidati da coach Uccello s’imposero in trasferta (74-80).

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria