13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

BASKET, GLI APPUNTAMENTI DEL WEEK-END

PUBBLICITÀ

Sabato, ore 18 (Dopolavoro ferroviario di piazzale Tecchio 3 – Napoli). La rincorsa del Mugnano alle prime due piazze prosegue sul campo del fanalino di coda Bacoli, reduce da una dignitosa prestazione contro la capolista Secondigliano. La compagine flegrea ha finora vinto solo una gara (su sedici) dall’inizio della stagione. Nella partita d’andata, agevole successo dei mugnanesi (98-76).

Sabato, ore 19 (Palamarano di via Falcone – Marano). Difficile impegno per la Napoli Nord, che ospiterà questa sera il lanciato Avellino, decimo in classifico, ma reduce dal clamoroso successo contro la seconda forza del campionato (72-71 contro Torre del Greco). I maranesi, dopo tanti turni senza successo, proveranno a rilanciare le proprie quotazioni in chiave salvezza. Nella gara d’andata, successo irpino (102-67).

PUBBLICITÀ

Domenica, ore 18 (Centro Sportivo di via Marconi – Sant’Antimo). Dopo il successo contro i diretti concorrenti del Ragusa (92-72), nuovo impegno casalingo per l’Igea Sant’Antimo. Ospite di turno la Caricento, compagine romagnola quinta in classifica ma reduce dalla sconfitta casalinga contro Firenze (76-77). Nella gara d’andata, successo della Caricento (77-66).

Domenica, ore 19 (II Circolo didattico di via Quintiliano – Giugliano). Dopo la sfortunata prestazione sul campo del Cus Caserta (70-69), ancora un impegno probante per il Basket Club. La compagine gialloblù, quarta in classifica, ospiterà la capolista Portici, finora imbattuta in campionato. All’andata si imposero i padroni di casa (78-55).

Domenica, ore 19 (ITC Moscati di via Solimena – San’Antimo). Impegno proibitivo per la Polisportiva Fortitudo Ferraris, che ospiterà la Cap Nola, compagine in lotta per un posto nei play-off. I santantimesi sono reduci dalla batosta casalinga inflitta da Sorrento (58-95), mentre Nola ha il morale alto dopo la vittoria su Pomigliano. Nella partita d’andata, netto successo dei padroni di casa (105-54).

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terribile scontro tra autotreni in Autostrada verso Napoli, uno degli autisti morto incastrato tra le lamiere

Incidente stradale, oggi verso le ore 14.30 sull'autostrada A1 tra i caselli di San Vittore e Caianello, al Km...

Nella stessa categoria