9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

TRE PUNTI D’ORO. IL GIUGLIANO VINCE A MONTE SAN SAVINO, FUORI CASA

PUBBLICITÀ

Sansovino 0 – Giugliano 1. Chi avrebbe mai scommesso che il Giugliano riuscisse a portare a casa dalla trasferta Toscana di Sansovino l’intero bottino?
Difatti, la vigilia faceva presagire una brutta domenica per i ragazzi di Mimi’ Gargiulo, ed invece ecco quelli della domenica che non ti aspetti, che nonostante l’assenza dell’ultim’ora di Dani Chigou fermato da guai fisici, portano a casa i tre punti, una vera sorpresa, Grinta e voglia di vincere dei trigrotti, che con il Gol di Di Roberto respirano in classifica scacciando via le polemiche della settimana scorsa.
Da segnalare, i soliti Marzocchi, Toscano e Di Roberto autore del Gol Vittoria, e la piccola parentesi dell’espulsione del Vulcaniico Mimi’ Gargiulo che viene allontanato dal direttore di gara per proteste; ma a fine partita i giocatori ed i tifosi in un coro unanime dedicano la vittoria ad un giovane sedicenne del collettivo ultrà che da una settimana e’ ricoverato in gravi condizioni per un brutto incidente stradale e che speriamo presto di rivedere sugli spalti ad incitare i tigrotti Giallo Blu’, un forte in bocca a lupo anche da parte della redazione di InterNapoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria