20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

IL COMUNE DI MARANO INVITA LA JUVENTUS PER LA RIFINITURA CONTRO IL NAPOLI

PUBBLICITÀ

Sarebbe un vero onore per l’intera città ospitare la squadra di calcio più blasonata d’Italia”. Così il sindaco di Marano, Salvatore Perrotta, chiede alla Juventus di considerare l’opportunità di effettuare la seduta di allenamento di rifinitura nello stadio comunale di Marano, in occasione della partita che disputerà il prossimo 4 novembre contro il Napoli. Ecco, qui di seguito, il testo della lettera inviata ai dirigenti bianconeri:

“Egregio Direttore Sportivo,
Le scrivo per offrirle la piena disponibilità dello Stadio Comunale di Marano di Napoli per l’allenamento che il team della Juventus F.C. dovrà effettuare prima della partita di Campionato con il Napoli, Sabato 4 Novembre p. v.
Lo Stadio della mia città è una struttura nuova ed efficiente, con il manto erboso in condizioni perfette, tanto che è utilizzato dalla SSC Napoli per la partitella infrasettimanale, come può verificare chiedendo referenze al Direttore Sportivo del Napoli Pier Paolo Marino.
Io, naturalmente, sono tifoso del Napoli, ma in città ci sono numerosi fans della Juventus e sarebbe un grande onore per l’intera comunità di Marano ospitare nel proprio impianto la più blasonata e prestigiosa squadra italiana.
In attesa di un favorevole riscontro, come spero, Le porgo distinti saluti”




Se la società torinese dovesse accettare l’invito del primo cittadino maranese, (cosa che sembra molto probabile vista la vicinanza del campo alla città e le ottime condizioni del terreno e della struttura), si tratterebbe di una nuova vetrina di rilievo nazionale per la Marano sportiva, dopo il successo delle manifestazioni dedicate all’atletica leggera, culminate con la seconda edizione del “Meeting Città di Marano”, gara che ha visto in pista il meglio dell’atletica nazionale ed europea.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Caccia alle targhe straniere a Giugliano, sanzionato un veicolo di provenienza polacca

Ancora una volta la polizia locale di Giugliano colpisce i veicoli oggetto di riciclaggio e che circolano illecitamente con...

Nella stessa categoria