19.2 C
Napoli
mercoledì, Maggio 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

GRANDE PROVA DEL GIUGLIANO. BATTUTA NEL DERBY CAMPANO LA PAGANESE


Il miglior Giugliano della stagione ha finalmente sfatato il tabù De Cristofaro. Contro la Paganese degli ex Fummo, Risi, Russo, Scarpa ed Esposito, questi ultimi due però assenti per infortunio, ha centrato la prima vittoria casalinga del campionato, e lo ha fatto sciolinando calcio vero e con una prestazione spettacolare, fatta tutta di grinta e di cuore, che ha portato i primi tre punti interni grazie al due a uno finale.
I tigrotti hanno dominato in lungo e in largo l’avversario, che probabilmente reduce com’era da tre vittorie consecutive mai si sarebbe aspettato un Giugliano tanto arrembante e tanto competitivo, tanto da sottovalutarlo nei novantotto minuti giocati. Dopo la sconfitta immeritata di Gubbio ed i tanti pareggi interni si cercavano delle risposte ai tanti interrogativi e alla classifica scarna dei gialloblu, i duemila tifosi accorsi allo stadio volevano i tre punti ed una prova convincente. Ebbene sono stati tutti accontentati tanto è vero che già alla fine del primo tempo, con il Giugliano appena passato in vantaggio grazie ad un goal magnifico di Scarpato, una di quelle reti alla Del Piero con il destro a giro, ma con la gara ancora tutta da giocare ed ancora in bilico, già fioccavano applausi e cori convinti per l’undici schierato in modo perfetto da Mimì Gargiulo.
Solo il raddoppio di Dani Chigou, alla quarta rete stagionale, all’inizio della ripresa faceva tirare a tutti un sospiro di sollievo prima che il goal di Ibekwe e l’espulsione di Astarita non rimettessero tutto in discussione. Ma per il Giugliano formato corazzata sono arrivati la vittoria ed i tre punti.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Torna la paura a Soccavo, 2 colpi di pistola esplosi contro il cognato del boss

Antonio Ernano è stato ferito in via Vicinale Palazziello nel quartiere Soccavo. Dopo l'agguato la vittima ha raggiunto autonomamente...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria