13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

MULTA DA 5MILA EURO E DUE GARE A PORTE CHIUSE PER IL GIUGLIANO

PUBBLICITÀ

Multa da 5000 euro e due gare a porte chiuse per il Giugliano in seguito a quanto avvenuto domenica dopo la gara con il Foligno. Il provvedimento e’ stato preso per minacce e offese verso la terna arbitrale da parte di tre persone non identificate che indossavano la divisa del Giugliano, per aver sfondato la parte inferiore della porta dello spogliatoio del direttore di gara e dei suoi assistenti e per aver colpito con una manata alla nuca uno degli assistenti facendolo cadere.
Tutto questo avviene in seguito alla partita di domenica scorsa, finita, oltre che con la sconfitta per i padroni di casa, anche con una brutta storia: il ceffone che un dirigente “non meglio identificato” dei gialloblù avrebbe mollato all’arbitro. La situazione pesa ancor più gravemente sulle spalle della squadra, gia messa in difficoltà dalle recenti sconfitte. Ora per il Giugliano è necessario uscire da questa crisi e pensare esclusivamente alla classifica.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria